Il rapper Jesto è deceduto a causa di un improvviso arresto cardiaco

La morte improvvisa del rapper Jesto, avvenuta il 31 luglio 2025, ha scosso i fan e suscitato polemiche sulla comunicazione della notizia da parte del fratello Taiyo.

Jesto, noto rapper romano, è venuto a mancare il 31 luglio 2025 all’età di 40 anni a causa di un colpo al cuore. La notizia è stata diffusa tramite un post su Instagram dal fratello Taiyo Yamanouchi, il quale ha voluto chiarire la situazione per evitare speculazioni. “Desidero informarvi che la causa della morte è stata un colpo al cuore, totalmente inaspettato e imprevedibile, soprattutto considerando il suo stile di vita, sempre attento all’alimentazione e in ottima forma fisica, dedicato alla lettura e alla conoscenza, pronto a lanciarsi verso nuovi progetti”, ha scritto Taiyo.

Chiarimenti sulla comunicazione

Taiyo Yamanouchi ha spiegato di aver tardato a comunicare la notizia pubblicamente per avere conferma delle informazioni. Ha sottolineato che alcune voci non confermate erano già circolate, e che altre persone avevano diffuso notizie imprecise. Tra questi, sembra che ci sia stato anche Fedez, che aveva pubblicato la notizia sui social media. “Ritengo questo comportamento altamente irrispettoso”, ha commentato il fratello dell’artista, aggiungendo che era facile verificare l’assenza di comunicazioni ufficiali sul suo profilo. “Non c’era necessità di essere i primi a dare la notizia. Altri hanno rilanciato, creando associazioni surreali che vi prego di non considerare. Qualsiasi comunicazione verrà da me, in accordo con i suoi collaboratori e amici più intimi.”

Riconoscimento e impatto

Taiyo ha anche espresso il suo riconoscimento per l’affetto mostrato nei confronti di Jesto, affermando di essere consapevole dell’impatto che ha avuto nella vita di molti. “Siamo stati tutti molto privilegiati”, ha aggiunto, evidenziando l’importanza della figura del rapper.

Dettagli sui funerali

I funerali di Jesto si svolgeranno martedì 5 agosto 2025 alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Maria in Trastevere. L’accesso sarà riservato a familiari e amici intimi, mentre il pubblico potrà dare l’ultimo saluto in piazza.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *