Bruce Willis si trasferisce in una residenza distinta dalla famiglia

Bruce Willis trasferito in residenza assistita per deterioramento della salute mentale, mentre la moglie Emma Heming sottolinea l’importanza del benessere delle figlie Mabel ed Evelyn.

Bruce Willis, noto attore americano, è stato recentemente trasferito in una residenza assistita, dove riceve supporto da un team di badanti attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette. Questa decisione è stata presa a causa del deterioramento della sua salute mentale, come dichiarato dalla moglie, Emma Heming, durante un’intervista con Diane Sawyer per la ABC. Emma ha spiegato che, sebbene sia stata una scelta difficile, è quella che Bruce avrebbe voluto per il benessere delle loro figlie.

La situazione attuale di bruce willis

La star di “Die Hard” sta affrontando una forma di demenza progressiva, che ha portato a questa nuova sistemazione. Emma Heming ha sottolineato che Bruce desiderava che le loro figlie, Mabel ed Evelyn, avessero uno spazio adatto alle loro esigenze, piuttosto che un ambiente che rispondesse alle sue necessità. La nuova casa si trova nelle vicinanze della loro residenza familiare, permettendo così alle bambine, di 13 e 11 anni, di visitare il padre con regolarità.

Informazioni sulla famiglia di bruce willis

Oltre a Mabel ed Evelyn, Bruce Willis ha altri tre figli adulti, nati dal matrimonio con Demi Moore: Rumer, di 37 anni, Scout, di 34 anni, e Tallulah, di 31 anni. Nonostante le sue difficoltà cognitive, Emma ha affermato che fisicamente Willis si presenta “molto bene”, ma il suo stato mentale continua a deteriorarsi, limitando la sua capacità di comunicare con il mondo esterno. Queste informazioni sono state condivise da Heming solo pochi giorni fa, evidenziando la complessità della situazione attuale dell’attore.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *