Milan: Modric ammette, due punti persi a causa di errori nostri

Milan: Modric ammette, due punti persi a causa di errori nostri

Luka Modric, centrocampista del Milan, ha espresso il suo disappunto dopo il pareggio ottenuto contro il Pisa, avvenuto il 15 marzo 2025. In un’intervista rilasciata a Sky, Modric ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando che si attendeva un incontro difficile, con gli avversari ben schierati in difesa.

Il commento di Modric sulla partita

“Ci aspettavamo questo tipo di partita, sono venuti a difendere e a renderci la vita difficile”, ha dichiarato Modric, evidenziando le difficoltà incontrate dai rossoneri nel cercare di imporre il proprio gioco. Il centrocampista ha messo in evidenza la responsabilità del team nella mancata vittoria: “È solo colpa nostra se non abbiamo vinto, non abbiamo fatto abbastanza per vincere la gara. Abbiamo perso due punti importanti oggi”.

Modric ha poi aggiunto che le partite in casa devono essere vinte, sottolineando l’importanza di conquistare i tre punti in situazioni simili. “Dobbiamo giocare meglio, abbiamo creato molte occasioni ma non abbiamo segnato”, ha continuato il giocatore, evidenziando le opportunità mancate dai suoi compagni.

La pressione e l’adattamento

Il centrocampista ha anche parlato della pressione esercitata dagli avversari, che hanno messo in difficoltà il Milan durante il match. “Mi hanno pressato tanto ma io devo adattarmi e cercare di aiutare il più possibile la mia squadra”, ha affermato, indicando la necessità di migliorare la reazione della squadra nelle situazioni di alta intensità.

La partita contro il Pisa, che ha visto il Milan non riuscire a capitalizzare le proprie occasioni, rappresenta un momento cruciale per il club, che ambisce a rimanere competitivo nella stagione in corso. La frustrazione di Modric rispecchia quella di molti tifosi, che si aspettano un cambio di marcia da parte della squadra nelle prossime gare.

Il Milan, con questo pareggio, ha perso l’opportunità di guadagnare punti preziosi e dovrà affrontare le prossime sfide con maggiore determinazione e lucidità.

Ciao!